CPLI 08/03/2025

Consiglio Direttivo triennio 2025-27

Si è conclusa l’8 marzo scorso l’Assemblea dei Soci del CPLI impegnata nell’elezione del proprio Consiglio Direttivo per il triennio 2025-27.
Con il presente comunicato si ringraziano tutti i soci che sono intervenuti, i soci che hanno mandato la loro delega e i soci assenti, che hanno contribuito alla partecipazione e al vivo dibattito.
Alla guida dell’Associazione è stata eletta la signora Simona Micarelli, già Vicepresidente dell’Associazione.
L’assemblea ha sostanzialmente confermato la sua fiducia al Consiglio Direttivo uscente, che, sotto la guida attenta, capace e appassionata del Presidente Gaetano Caldarone, ha governato con competenza, impegno e dedizione l’Associazione nell’ultimo triennio.
Nel suo discorso di ringraziamento, la Presidente Micarelli ha riconosciuto il lavoro svolto dal suo predecessore e dal Consiglio che lo stesso ha presieduto nell’ultimo triennio, esprimendo la volontà di non disperdere il lavoro fino ad oggi intrapreso.
Ma se il Consiglio Direttivo è il cuore pulsante del Circolo, è l’intera compagine di tutti i Soci a costituirne l’anima: sarà nostro impegno sollecitarne il sostegno, ascoltarne i suggerimenti, e anche accoglierne le critiche, per fare tesoro di tutto ciò che possa servire ad accrescere e far progredire il lavoro del Consiglio.
Il Consiglio saluta con grande compiacimento l’ingresso nel Consiglio Direttivo della signora Pamela Gandossi, insieme al Consigliere Mario Santoni, considerata la loro comprovata esperienza nel coursing e racing.
Il Consiglio ha indicato nei ruoli di Vicepresidente il signor Mario Santoni e di Segretario la signora Annalisa Bertolami.
Il Presidente uscente Caldarone, ha accettato di continuare a contribuire attivamente alla vita del Circolo, assumendone l’incarico di Revisore insieme ad Alessandro Secco e alla signora Tiziana Azzolini, che assicureranno una più che corretta e attenta azione di vigilanza, verificando la coerenza dell’azione del Consiglio rispetto alle norme di legge e allo statuto, il rispetto dei principi di corretta amministrazione, e l’adeguatezza degli assetti organizzativi e del sistema amministrativo e contabile.
I signori Moreno Malizia, Giovanna Simondi, e Giampaolo Verna compongono il Collegio dei Probiviri.
Ringraziamo sentitamente il Presidente Marcello Poli, Consigliere di Collegamento con ENCI, del quale il Circolo osserva scrupolosamente lo Statuto, i Regolamenti, le delibere e le determine.
Nel segno della continuità, i Consiglieri neoeletti e confermati rappresentano una garanzia certa per il futuro del Circolo, e sapranno assicurare un’ineccepibile gestione collegiale, rendendo realizzabili nuovi importanti traguardi.
Questo Consiglio Direttivo rappresenta la continuità del Circolo, e grazie alla collaborazione corale di tutti i suoi membri che si dedicano ad esso con grande abnegazione, intende perpetuare l’attività svolta, alfine di far procedere il cammino intrapreso dal Circolo del Piccolo Levriero Italiano, nel lontano 21 novembre 1956, insieme a tutti coloro che ne auspicano la prosecuzione, con l’obiettivo di custodire questa straordinaria Razza di ineffabile bellezza.

Back to top of page
translator »